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TONIC!

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Lezione dinamica e divertente con tutti i gruppi muscolari al fine di rafforzarli, tonificarli, migliorare la mobilità, flessibilità e resistenza.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

ADDOMINALI

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15/30 minuti di allenamento intenso per l’addome.  

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

H.I.I.T. TRAINING

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High Intense Interval training, 30’in blocchi di esercizi ad alta intensità seguiti da brevi recuperi. Produce un grande condizionamento fisico, un aumento di massa magra e una diminuzione del grasso corporeo.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

PILATES

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Tecnica creata per dare flessibilità e coordinazione, basata sul rinforzo della muscolatura superficiale e profonda di tutta la cintura addominale e sul miglioramento della postura.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

WALKING

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Esercizio aerobico di camminata su nastri magnetici ad intensità variabile. E’ l’attività di dimagrimento ideale.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

SPINNING

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Programma di allenamento aerobico su bicicletta stazionaria che abbina tecnica di pedalata ad un miglioramento cardio-vascolare utilizzando la massa grassa come substrato energetico e aumentando la massa magra.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

YOGA STRETCH

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E’ il programma di allungamento muscolare che prende spunto dallo Yoga tralasciando la sua parte spirituale per concentrarsi su quella fisica e mentale rendendolo più immediato.  

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

GT PUMP

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Il modo più veloce per metterti in forma, lezione pre-coreografata di tonificazione per i vari distretti muscolari. Abbina il lavoro muscolare all’aumento del metabolismo.  

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

ZUMBA

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Zumba è una lezione di fitness di gruppo che utilizza i ritmi travolgenti della musica afro-caraibica combinati con i movimenti dell’aerobica, migliora la coordinazione e brucia calorie.      

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

GINNASTICA DOLCE

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Si lavora sull’allungamento muscolare, equilibrio, mobilità e tonificazione. Consigliata agli over 50, in collaborazione con la Federazione Svizzera dei Centri Fitness.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento