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TOTAL BODY

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corso di tonificazione per un fisico forte e definito.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

ABS EXPRESS

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15 minuti di allenamento intenso per l’addome!

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

GT CORE

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molto piu’ che semplici addominali, ma un rinforzo globale alla parte centrale del corpo, detta appunto CORE. Ideale per chi vuole un addome piu’ bello e un corpo piu’ forte e stabile.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

LEGS WORKOUT

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allenamento mirato a dare tono, forza e miglioramento estetico alle gambe e ai glutei. Ideale sia per chi vuole migliorare la propria siluette sia per chi cerca un condizionamento atletico per la parte inferiore del corpo.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

JEET KUNE DO

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corso di difesa personale adatto a tutti che insegna a gestirsi e a difendersi in tutte quelle situazioni di pericolo che oggi giorno sono sempre piu’ frequenti.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

H.I.I.T. TRAINING

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High Intense Interval training, 30’in blocchi di esercizi ad alta intensità seguiti da brevi recuperi. Produce un grande condizionamento fisico, un aumento di massa magra e una diminuzione del grasso corporeo.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

PILATES

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Tecnica creata per dare flessibilità e coordinazione, basata sul rinforzo della muscolatura superficiale e profonda di tutta la cintura addominale e sul miglioramento della postura.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

WALKING

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Esercizio aerobico di camminata su nastri magnetici ad intensità variabile. E’ l’attività di dimagrimento ideale.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

WALKING TONE

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Integra l’attività cardiovascolare del Walking con esercizi di tonificazione specifici per i muscoli degli arti inferiori e di spalle, braccia e schiena.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

SPINNING

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Programma di allenamento aerobico su bicicletta stazionaria che abbina tecnica di pedalata ad un miglioramento cardio-vascolare utilizzando la massa grassa come substrato energetico e aumentando la massa magra.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento