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TOTAL BODY

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corso di tonificazione per un fisico forte e definito.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

ADDOMINALI

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15/30 minuti di allenamento intenso per l’addome.  

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

KETTLEBELL LIFTING

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Disciplina sportiva svolta con l’utilizzo del Kettlebell. Sviluppa Forza Resistente, resistenza fisica e mentale, potenza, coordinazione e agilità.  

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

JEET KUNE DO

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corso di difesa personale adatto a tutti che insegna a gestirsi e a difendersi in tutte quelle situazioni di pericolo che oggi giorno sono sempre piu’ frequenti.

Mar 07, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

H.I.I.T. TRAINING

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High Intense Interval training, 30’in blocchi di esercizi ad alta intensità seguiti da brevi recuperi. Produce un grande condizionamento fisico, un aumento di massa magra e una diminuzione del grasso corporeo.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

PILATES

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Tecnica creata per dare flessibilità e coordinazione, basata sul rinforzo della muscolatura superficiale e profonda di tutta la cintura addominale e sul miglioramento della postura.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

WALKING

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Esercizio aerobico di camminata su nastri magnetici ad intensità variabile. E’ l’attività di dimagrimento ideale.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

SPINNING

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Programma di allenamento aerobico su bicicletta stazionaria che abbina tecnica di pedalata ad un miglioramento cardio-vascolare utilizzando la massa grassa come substrato energetico e aumentando la massa magra.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

YOGA STRETCH

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E’ il programma di allungamento muscolare che prende spunto dallo Yoga tralasciando la sua parte spirituale per concentrarsi su quella fisica e mentale rendendolo più immediato.  

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento

G.A.G.

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Acronimo di “Gambe, Addominali e Glutei”. 45’ di esercizi mirati a migliorare la tonicità e la definizione della parte inferiore del corpo.

Feb 15, 2016 / by cri_gym / Nessun commento