Il Club

Un team di professionisti a tua disposizione
Se siete alla ricerca di una palestra dinamica, attiva, e soprattutto in centro a Lugano, non potete fare altro che passare da noi, conoscerci e non lasciarci piu’!

Troverete un team disponibile, tecnico e professionale pronto a farvi ritrovare il benessere, la vostra forma, in un ambiente ampio e ben attrezzato!

GYMTONIC è un’azienda verificata e certificata da QualiCert (Istituto di Certificazione) secondo i criteri di qualità di QUALITOP (Associazione per la garanzia della qualità nell’ambito di offerte di attività fisica salutare.

MISSIONE

Guidarti verso uno stile di vita sano, equilibrato e pieno di energia
Nel cuore di Lugano “Gym Tonic” è il centro fitness dedicato agli sportivi, Il luogo ideale per allenarsi e mantenere uno stile di vita sano e pieno di energia.
Da noi il cliente non è un numero; è parte attiva ed integrata.
Lasciati ispirare da Noi… Muoviti

entrata

QUALITOP

Qualitop è una società di certificazione degli standard di qualità dei centri fitness, controlla regolarmente che vengano soddisfatti i criteri di: qualifiche del personale, igiene, attrezzature ecc.
Gym Tonic soddisfa pienamente ed ininterrottamente i criteri Qualitop dal 2005, anno di fondazione.

Grazie al riconoscimento Qualitop i nostri clienti beneficino di un rimborso da parte della propria cassa malati, da 200.- a 800.- annui.